Vincere con la testa. Performando insieme a Rossano Galtarossa

Il 17 Ottobre 2008 Rossano Galtarossa, con al collo l’argento Olimpico conquistato alle olimpiadi di Pechino, incontrerà sportivi e manager presso l’hotel B4 di Padova nel contesto dell’evento “VINCERE CON LA TESTA” organizzato da YOUS e AIDP triveneto.
L’iniziativa vuole essere un momento di riflessione e condivisione che ripropone l’interessante parallelismo tra il mondo aziendale e quello sportivo, che sarà analizzato ed esplorato con il contributo di Andrea Di Lenna, direttore di Performando ed esperto di formazione manageriale attraverso la metafora dello sport.
Rossano Galtarossa illustrerà l’importanza della preparazione mentale per rimanere ai vertici della competizione anche dopo vent’anni dalla partecipazione alla prima gara “a cinque cerchi”.
Motivazione ed auto-motivazione, gestione dei rapporti all’interno dell’equipaggio tra giovani e “senatori”, gestione dei momenti difficili, dei dubbi e delle situazioni di stress saranno solo alcuni degli argomenti che Galtarossa affronterà in modo avvincente con una trattazione ricca di aneddoti ed episodi di vita vissuta.

La partecipazione all’evento è gratuita ma prevede un numero di posti limitati. Per confermare la propria adesione: www.vincereconlatesta.info

Qui di seguito il programma dell’evento:

Venerdì 17 ottobre 2008

ore 17.00
Registrazione partecipanti

ore 17.15
Benvenuto di Paolo Mezzaroba
(AIDP gruppo giovani triveneto)
Carlo Scatturin
(amministratore delegato YOUS S.p.A.)

ore 17.30
Vincere con la testa
Rossano Galtarossa
con il contributo di Andrea Di Lenna
(direttore Performando)

ore 19.00
Olimpic happy hour

Presso:
B4 Padova – 9th floor
Net Center – Via San Marco 11/A – Padova
(clicca qui per vedere la mappa)

Menu