Volley Treviso: un anno da incorniciare

 trevisovolleylogoNel mondo dello sport il mese di Giugno è tempo di resoconti e bilanci. Nel mondo del Volley Treviso il mese di Giugno, risultati alla mano, è tempo di soddisfazioni più che meritate.

Il settore giovanile del club diretto da Pasquale Gravina porta infatti a casa, per il campionato nazionale giovanile appena passato, due scudetti e un terzo posto.

In particolare i giovani dell’Under 17, guidati da Giovanni Cappelletto, e dell’under 15 guidati da Diego Martin, sono stati promossi Campioni d’Italia , mentre gli Under 19 di Michele Zanin hanno conquistato il bronzo.

Per l’intera società questa è la conferma del duro e costante lavoro che la stessa sta svolgendo con i giovani e tutto lo staff del Volley Treviso da circa tre anni, e che inizia a dare i suoi risultati.

È una questione di scuola, di capacità di lavorare sugli aspetti tecnici quanto mentali, di puntare sugli obiettivi e agire responsabilmente e con un grande spirito di squadra per raggiungerli.

È il segno che il Volley Treviso, ripartito quasi da zero tre anni fa con la chiusura dell’era Sisley/Benetton continua ad essere un grande club.

Performando, partner della società diretta da Pasquale Gravina attraverso una collaborazione volta allo sviluppo di approcci specifici tanto per lo sport quanto per le organizzazioni aziendali, partecipa dunque alla soddisfazione e alla gioia di tutto lo staff del Volley Treviso, augurando a tutti un buon lavoro per l’anno prossimo, certamente ricco di dedizione, passione e perché no? nuovi traguardi.

Menu