Port3 al teatro di San Donà di Piave il 13 dicembre alle 20.45

E’ fissata per il 13 dicembre la tappa numero otto del viaggio di Andrea Di Lenna e Pasquale Gravina con il loro edutainment “Port3” (www.port3.it).

Nato nel 2014, l’evento ha raggiunto diverse città, come Roma, Milano, Padova, Modena e suscitato l’interesse di importanti personalità del mondo aziendale tra cui l’ingegner Dallara, proprietario dell’omonima azienda, e sportivo come Juri Chechi e Antonio Rossi, che nel corso degli anni hanno aperto le porte con i due protagonisti, emozionando il sempre numeroso pubblico presente.

Questa volta l’occasione di riflettere con Di Lenna e Gravina sui temi legati alla crescita personale si colloca all’interno di una cornice più ampia, ovvero l’evento finale che chiude il progetto europeo “Aftermatch” , a cui Performando ha dato il suo contributo insieme agli altri paesi coinvolti ovvero Slovenia, Grecia, Bulgaria e Polonia. Il progetto biennale ha avuto come obiettivo quello di realizzare un approccio innovativo relativamente alla carriera post sportiva degli atleti professionisti, promuovendo un’insieme di buone pratiche che possano essere applicate trasversalmente da tutti coloro che si rapportano con gli stessi durante il loro percorso.

Il 13 dicembre il teatro metropolitano Astra di San Donà di Piave farà dunque da sfondo a due momenti importanti: alle 18.30 alla tavola rotonda con gli ospiti e atleti internazionali del progetto che si confronteranno sui risultati emersi dallo stesso, e alle 20.45 allo spettacolo “Port3”.

Una tappa importante e ricca di significato in cui si parlerà di valori, quelli che lo sport rappresenta, e di opportunità, quelle che possono emergere dall’incontro tra questo mondo e quello del lavoro.

Per info e prenotazioni:

info@port3.it

forcoop@forcoop.eu

Vi aspettiamo!

 

Menu