Performando partecipa al seminario: LA QUALITA’ DEL CLIMA ORGANIZZATIVO

4707626Martedi 8 giugno presso l’Auditorium Padiglione “Giovanni Rama”, Venezia, avrà luogo il seminario “LA QUALITA’ DEL CLIMA ORGANIZZATIVO” focalizzato sulla condivisione di possibilie “strumenti per una migliore applicazione dei sistemi di gestione qualità, sicurezza e ambiente e per la valutazione dello stress da lavoro correlato”.

Nel corso dell’incontro si parlerà delle condizioni in cui le organizzazioni si vengono spesso a trovare in termini di clima aziendale e delle modalità più idonee per gestirlo, realizzando il benessere di chi vi opera quotidianamente. Quello del benessere va ricordato essere un tema di particolare importanza nell’ultimo periodo, considerando l’obbligo da parte dell’aziende di effettuare all’interno delle loro organizzazioni la valutazione dello stress da lavoro correlato entro il I Agosto 2010.

Porta il suo contributo anche il direttore di Performando, Andrea Di Lenna, che avrà il compito di introdurre i temi della giornata con un intervento intitolato: “il significato di clima organizzativo”.

La partecipazione è gratuita.

locandina

Menu