Primo workshop manageriale “Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda”

Partirà Venerdì 31 gennaio presso iGuzzini Illuminazione Spa a Recanati il primo workshop manageriale “Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda”.

L’incontro fa parte di un percorso che Andrea Di Lenna, autore dell’omonimo libro uscito a inizio anno ed edito da Franco Angeli, svolgerà durante i mesi di Febbraio e Marzo all’interno di consolidate realtà manageriali, volto a presentare i contenuti dello stesso.

Durante il workshop Andrea Di Lenna fornirà indicazioni e suggerimenti per individuare modalità e approcci adeguati alla realizzazione di “relazioni snelle” all’interno delle aziende, fondamentali per realizzare gli obiettivi della “lean production”, così tanto di moda .

Durante l’incontro verranno affrontati temi come le disfunzioni legate alla comunicazione interna, riunioni e uso delle email aziendali, e si analizzerà in maniera critica il rapporto tra competenze tecniche ed emotive delle persone in funzione ai risultati aziendali.

Il workshop prevede un tavola rotonda in cui saranno presenti manager e professionisti che si confronteranno con Andrea Di Lenna al fine di offrire ai partecipanti spunti per riflettere su quali possano essere oggi le giuste chiavi per essere maggiormente efficaci all’interno dell’organizzazione.

La partecipazione al workshop è gratuita e riservata agli imprenditori e manager delle aziende iscritte a Confindustria e ai dirigenti iscritti a Federmanager Marche.

Per scaricare la brochure informativa e conoscere le modalità di iscrizione eventolean

Menu