Venerdì 12 Giugno ore 17.00: “Un brindisi alla leadership”

Venerdì 12 Giugno dalle ore 17.00, presso la Cantina Aldeno (TN), Francesco Apuzzo consulente di Performando interverrà sul tema “Leadership: natura o cultura?” all’evento “Un brindisi alla leadership”, organizzato dal Project Management Institute – Northern Italy Chapter.

La mission del Project Management Institute, organizzazione no profit di rilevanza mondiale nel campo del Project management, è quella di promuovere, standardizzare e diffondere le migliori pratiche per la gestione dei progetti in campo privato e pubblico.

Anche l’evento del 12 giugno risponde a tale obiettivo.

Durante il pomeriggio infatti, attraverso gli interventi di Francesco Apuzzo e Maurizio Napolitano, coordinatore del Digital Commons Lab presso la Fondazione Bruno Kessler di Trento e allenatore di pallavolo, i partecipanti potranno approfondire il tema della leadership, ponendo ai relatori domande, dubbi o spunti di riflessione.

L’obiettivo della serata, oltre ad essere un momento di confronto, è anche quello di creare network, motivo per cui, alla fine della tavola rotonda, seguirà un momento conviviale in cui le persone potranno conoscersi, scambiarsi le loro esperienze e avere un confronto one to one con i due protagonisti dell’evento.

Per chi fosse interessato all’incontro è necessario iscriversi entro e non oltre il 9 giugno compilando l’apposita scheda di iscrizione sul sito dell’associazione all’indirizzo www.pmi-nic.org (sez.Eventi).

A copertura dei costi dell’aperitivo è richiesto un contributo di 10 euro in fase di registrazione. La partecipazione all’evento è aperta a tutti, soci e non soci, e dà diritto all’assegnazione di 2 PDU PgMP/PMP e PMI-ACP .

Per essere indirizzati alla pagina PMI-NIC cliccare qui

Per visualizzare il volantino dell’evento Leadership_12.6_v11

Menu