Rossano Galtarossa pronto per Pechino 2008

Rossano Galtarossa, nostro testimonial sportivo, è ormai pronto per la sua grande sfida: la quinta olimpiade a Pechino (sono pochissimi gli atleti che possono vantare una partecipazione a ben 5 rassegne olimpiche!).
Nei giorni scorsi, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la sede del Comune di Padova, Rossano ha voluto salutare gli sponsor che lo hanno sostenuto in questa sua “ennesima” avventura olimpica. Performando, insieme a Yous Agenzia per il lavoro e alla Canottieri Padova, la società di appartenenza di Rossano, ha avuto il merito di contribuire attivamente alla ricerca degli sponsor, dando vita al “Progetto Pechino 2008: 1,2,3,4, … 5 ! La sfida di Rossano Galtarossa”, partito alla fine del 2006 (www.rossanogaltarossa.it). Sono state così individuate 10 aziende padovane che, vedendo in Rossano non solo uno straordinario campione sportivo ma anche un credibile testimone di valori umani, hanno voluto fornire il loro supporto economico e vivere l’avventura olimpica del nostro sportivo. Il progetto non è una semplice e classica sponsorizzazione: prevede infatti il coinvolgimento di Rossano come testimonial in convention aziendali e in iniziative di formazione manageriale, oltre alla possibilità di organizzare per ciascuna azienda un “canottaggio day” alla Canotteri Padova al fine di vivere più da vicino, e sperimentare, il mondo del canottaggio.
Rossano è reduce da una straordinaria vittoria domenica in Coppa del Mondo nel 4 di coppia contro i fortissimi rivali di sempre, Polonia e Francia,che fa ben sperare. Facciamo il nostro più convinto in bocca al lupo al nostro Rox e lo attendiamo al ritorno da Pechino per festeggiarlo e per riprendere a lavorare con lui.

Menu