Port3. The inspiring edutainment a Milano.

Il 21 maggio scorso si è tenuta a Milano, presso l’auditorium “Testori” in Piazza Città di Lombardia, la seconda edizione di “Port3”, lo spettacolo ideato da Pasquale Gravina e Andrea Di Lenna che parla di cambiamento e sviluppo personale attraverso la metafora sportiva e in particolare l’esperienza di Gravina nel mondo professionistico della pallavolo.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di due partner esclusivi: la Regione Lombardia, attraverso l’Assessorato allo Sport e le Politiche giovanili, e la multinazionale tedesca DHL, rappresentata dalla sua divisione italiana.

Di fronte ad una platea di oltre 300 invitati, la serata è stata introdotta dall’Assessore allo Sport della Regione Lombardia ed ex campione olimpico Antonio Rossi, che ha sottolineato l’importanza educativa che lo sport può e deve rivestire.

Dopo l’esperienza di Vicenza a marzo dello scorso anno, quella di Milano è stata la seconda tappa di un viaggio che vuole far riflettere sul rapporto esistente tra sfera personale e professionale, tra mondo sportivo e aziendale, attraverso l’immagine delle porte che ognuno di noi sceglie di aprire o chiudere nel corso della propria vita.

Ma il viaggio di Port3 non si ferma qui.

Prossima fermata prevista: Roma…

www.port3.it

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu