Performando alla Scuola Forense di Trento

Francesco Apuzzo, consulente senior di Performando, terrà il giorno giovedì 13 settembre una docenza dal titolo “Oltre il Foro: le competenze organizzative e relazionali del giovane Avvocato” per la Scuola Forense dell’Ordine degli Avvocati di Trento.
Questo istituto prepara i Praticanti Avvocati a sostenere l’esame di Stato e ha anche la funzione di integrare il tirocinio/pratica legale offrendo un contributo teorico e pratico di alta formazione e di aggiornamento professionale.

Al termine dell’incontro verrà consegnata ai partecipanti una copia del libro “Lo studio professionale vincente”, scritto dai colleghi di Performando, giunto alla sua seconda edizione e già consegnato ai neo Avvocati di Trento in occasione delle ultime due cerimonie di proclamazione.
Questo intervento si affiancherà per la prima volta al percorso didattico tradizionale (presentazione e analisi di casi pratici di diritto civile, penale e amministrativo) e sarà di supporto allo sviluppo personale e professionale dei futuri Avvocati in previsione del loro inserimento nel mondo lavorativo come dipendenti, associati o titolari di un proprio Studio Legale.

Menu