Pasquale Gravina coach dei Service Partner di Evobus

Pasquale Gravina, grande capitano della nazionale di volley denominata “Nazionale del Secolo”, è stato “coach per un giorno” nella convention organizzata da Evobus, società del gruppo Daimler, produttrice di autobus per utilizzo turistico e metropolitano (i loro marchi Mercedes-Benz e Setra sono gli indiscussi marchi premium nel settore degli autobus da turismo e per i servizi di linea), per i circa quaranta migliori Service Partner nazionali.
L’intervento si collocava all’interno di un progetto di supporto alla Direzione After Sales di Evobus, che racchiude nel marchio “Omniplus” tutti i servizi di post vendita degli autobus Evobus, e non solo. Tema fondamentale della testimonianza di Pasquale Gravina è stata la squadra e le condizioni necessarie per ottenerla, argomento sul quale l’ex centrale della nazionale si è soffermato per gran parte del meeting.
Aneddoti, filmati, casi reali e lavori di gruppo hanno reso l’intervento interattivo e stimolante, conclusosi in serata con una cena e, soprattutto, con le premiazioni per le squadre meglio distintesi durante le attività di gruppo organizzate nel pomeriggio.
Applausi, autografi, tante strette di mano e richieste di consigli professionali, ma forse anche personali, hanno chiuso la prima giornata di lavoro della convention, ponendo le migliori basi per il lavoro “operativo” della seconda giornata mirato alla definizione delle migliori condizioni per una partnership efficace tra Evobus e la sua rete di Service Partner, condotto in collaborazione tra lo staff dell’Ing. Riccardo Cornetto, direttore dell’after sales di Evobus, ed Andrea Di Lenna, direttore di Performando.
Per maggiori informazioni visita la sezione formazione attraverso lo sport e leggi l’articolo di Pasquale Gravina: “Italia, non hai bisogno di Alibi”. >>> 

Menu