La tappa di Port3 alla fortezza di Bardi

Venerdì 8 luglio presso la Fortezza di Bardi in provincia di Parma, si è tenuta la sesta edizione di “Port3”, l’edutainment di e con Pasquale Gravina e Andrea Di Lenna.

L’evento ha raccolto l’interesse di circa 250 persone, che in un’atmosfera particolarmente suggestiva, hanno partecipato con entusiasmo e coinvolgimento alle riflessioni e i racconti dei due protagonisti.

La serata è stata promossa dalle aziende presenti nella Valceno, ovvero Barilla, Bercella, Camattini, Cedacri, Cisita, Dallara, Experis, Forma Futuro e Turbo Coating, con il patrocinio del Comune di Bardi e del Centro studi della Valceno.

Ad introdurre la serata è stato l’ing. Andrea Pontremoli, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Dallara, protagonista di un discorso molto affascinante sullo stato delle economie più avanzate e su come sarà decisivo nell’immediato futuro allenare le aziende e i propri collaboratori ad essere “più preparati che pronti”.

E’ seguito poco dopo l’intervento dell’Ing. Giampaolo Dallara, fondatore dell’omonima casa automobilistica, che ha permesso a tutti i presenti alla serata di vivere un momento importante di riflessione e divertimento commentando una porta speciale…

L’Ing. Dallara, confrontandosi con Gravina e Di Lenna, ha sottolineato l’importanza che hanno avuto gli errori nella sua carriera, e ancora di più l’interpretazione data agli stessi, scegliendo di non utilizzare alibi per giustificare le difficoltà incontrate ma preferendo prendere coscienza dei propri limiti per migliorare.

La serata è stata un crescendo di emozioni e riflessioni che, in una cornice storica e di impatto come la Fortezza di Bardi, hanno reso quest’occasione ancora più straordinaria.

Porte giunge così alla sua sesta tappa.

Rimanete sintonizzati sul sito di Porte per avere novità e informazioni sulle prossime fermate…

Menu