La tappa di Port3 alla Kioene Arena di Padova

Sabato 10 ottobre alla Kioene Arena di Padova si è svolto Port3, l’edutainment di Pasquale Gravina e Andrea Di Lenna.

Il viaggio di Port3, che i due protagonisti stanno portando da più di un anno in giro per l’Italia, racconta, attraverso la carriera sportiva di Pasquale Gravina (ex pallavolista di fama mondiale) e le altre storie dello sport, le scelte che ognuno di noi fa, consapevolmente o meno, nel corso della propria storia personale e professionale.

La tappa padovana ha avuto per Pasquale Gravina il sapore del ritorno a casa.

Lo spettacolo infatti si è svolto all’interno di una manifestazione molto importante per il mondo dello sport, ovvero la presentazione della nuova stagione della pallavolo padovana.

Subito dopo Port3, la Kioene Arena ha visto sfilare sul palco gli atleti della città, presentati, tra gli applausi del pubblico, dal giornalista del Gazzettino Massimo Salmaso.

Un momento emozionante e carico di energia, in cui si sono avvicendate sul palco le squadre maschili e femminili che giocheranno nella prossima stagione in serie B1 e B2 e la Tonazzo Padova, che militerà invece nella Super Lega.

L’evento, organizzato dalla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) di Padova, ha visto la partecipazione di circa 2200 persone; tra gli ospiti speciali dell’evento Marco Mencarelli, allenatore della nazionale U-18 femminile, neo campione del mondo.

Grande pubblico e grandi ospiti per una grande serata.

Una tappa intensa del viaggio di Port3, che non finisce qui.

Prossima fermata: giovedì 10 dicembre nella splendida cornice del Teatro Comunale “Luciano Pavarotti” di Modena.

Per seguire il viaggio di Port3 e avere maggiori informazioni sullo spettacolo www.port3.it

Menu