Performinding. Gestire se stessi per gestire le performance

L’approccio

Performinding è un approccio integrato, validato e riconosciuto dal mondo scientifico, che si avvale di strumenti specifici per migliorare il proprio equilibrio interiore e incrementare conseguentemente le capacita’ di raggiungere i propri obiettivi professionali e migliorare il proprio benessere.

Performinding agisce sul “sistema persona”, aumentando la personale consapevolezza e fornendo la possibilità di dedicare tempo e attenzione a situazioni rigeneranti, tanto dal punto di vista fisico quanto mentale. L’integrazione di stimoli cognitivi ed emozionali, vissuti in un “ambiente protetto” facilita ed invita alla ricerca della propria modalità di gestione del benessere.

L’alternanza di momenti di confronto, formativi ed esperienziali permette ai partecipanti di acquisire approcci e strumenti utili per il proprio sviluppo personale e professionale.

Le fasi del lavoro

1.0 Momenti teorici e di confronto sulla gestione produttiva dello stress, la gestione del tempo e delle relazioni;

2.0 Autovalutazione con test e questionari;

3.0 Tecniche, approcci e strumenti per la gestione del proprio equilibrio psicofisico e per l’ottimizzazione della performance (sessioni in aula ed esperienziali).

Contatti

bruno.durante@performando.it

Print Friendly, PDF & Email
Menu