Bruno Durante parla di comunicazione al congresso internazionale di ottica oftalmica

Domenica 9 ottobre Bruno Durante di Performando parteciperà come relatore all’ottavo congresso internazionale di contattologia e ottica oftalmica dal titolo: L’importanza della personalizzazione nella correzione visiva e nella scelta dei sistemi correttivi, che avrà luogo a Monopoli (BA) presso il Resort Porto Giardino .

Il suo intervento verterà sull’importanza della comunicazione ai fini di intervenire in maniera efficace e altamente qualificata nella relazione con il paziente e dunque personalizzare il servizio offerto dal medico competente.

In una sessione in plenaria del convegno, che coinvolgerà professionisti e relatori provenienti da tutta Italia e non solo, Bruno Durante si soffermerà sull’unicità della persona e su come al giorno d’oggi ogni professionista debba sempre di più prestare attenzione alla componente umana del proprio lavoro e sviluppare competenze trasversali a quelle propriamente specialistiche, come la comunicazione e l’ empatia.

Il congresso sarà un’ulteriore occasione perché il mondo della ricerca si interroghi su aspetti complementari al proprio.

Solo in un’ottica di costante confronto e sinergia si può parlare con fermezza e convinzione di innovazione e benessere.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu