WAP

Winning Attitude Programme

L’approccio

Sviluppare una mentalità vincente e  la giusta motivazione  per proseguire nel proprio percorso professionale, diventando un punto di riferimento per i colleghi.

È questo l’obiettivo del WAP (Winning Attitude Programme), percorso strutturato in una giornata e mezzo, che vede come coach Pasquale Gravina, illustre testimone del mondo della pallavolo nazionale accanto al formatore Andrea Di Lenna.

In una ribalta diversa rispetto a quella del campo di gioco per lui abituale, Pasquale Gravina, coadiuvato da Andrea Di Lenna, si sofferma sulla presentazione di episodi relativi alla sua carriera di campione proponendone una codifica che possa offrire validi riferimenti a chi debba affrontare le sfide professionali nell’attuale contesto di accesa competitività, svelando il “dietro le quinte” della preparazione di quei giocatori che, ogni giorno, puntano ai massimi livelli sportivi.

Il percorso si focalizza su due principali elementi: la consapevolezza di quali siano le caratteristiche e le competenze individuali che determinano le migliori performance; l’individuazione delle migliori condizioni per sviluppare le convinzioni vincenti.

Le due giornate sono gestite sempre con modalità interattive e coinvolgenti attraverso filmati, testimonianze, esercizi e casi reali.

Per ulteriori informazioni contattare: andrea.dilenna@performando.it

 

WAP
Print Friendly, PDF & Email